Corpo estraneo nelle feci

Salve, quando ho diarrea ho notato che nelle feci sono presenti dei grossi fagioli gialli ocra lucidi, visto che la cosa mi ha incuriosita/spaventata, mi sono armata di guanti ed ho cercato di capire cosa fosse:
La consistenza era semi morbida/dura ed all’interno c’era del materiale bianco inodore simile ad uno gnocco crudo e quindi a farina impastata.

C’è da premettere che ho spesso diarrea e con il cambio alimentazione (dieta senza carboidrati per insulino resistenza) questa è passata.

Qualora sgarri con qualche dolce o carboidrato in generale, ho diarrea immediata con la produzione di questi strani corpuscoli.

Ps: non sono celiaca
Di cosa potrebbe trattarsi?
Materiale lipidico?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Di cosa potrebbe trattarsi?
Di qualcosa che ha ingerito.
Assume farmaci?
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Caro dottore , assumo Metformina ma è incredibile di come come questo strano corpuscolo sia sempre uguale da anni a prescindere da cosa mangi!
Ha le sembianze di un tuorlo ma a forma di enorme fagiolo e non si tratta di cibo ingerito ( credo) non avrebbe il tempo materiale di ridursi in quel modo dato che la scarica diarroica spesso avviene a circa 10 min dal pasto.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Potrebbero essere le compresse di metformina espulse rapidamente in occasione di "accellerato" transito intestinale.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com