Ragade anale

Buongiorno vorrei qualche informazione... Vi spiego un po tutto quello che sta succendo, da giorno 29 dicembre mi sveglio con un dolore atroce all'ano e una pallina dura simile ad un trombo da emorroidi nella parte del gluteo vicino all'ano, dopo essere andato in bagno e notato un dolore lancinante con tanto sangue durante la defecazione inizio un trattamento per emorroidi e mi prenoto una visita specialistica per giorno 4 gennaio.
Dalla visita interna (solo al tatto) il dottore nota una ragade interna senza prolasso anale e mi da una cura di anonet detergente, magnesia per ridurre l acidita delle feci, un integratore a pillole per migliorare il flusso sanguigno, e crema da applicare internamente emoflon.
Dopo piu di 10 giorni di cura e un leggero miglioramento iniziale due giorni fa dopo aver defecato è tornato di nuovo quel dolore insopportabile con annesso polipetto esterno all'ano.
Inoltre dall inzio del problema ad oggi non ho notato una riduzione di quantita di sangue, ogni volta che vado in bagno ne perdo davvero tanto, anche quando devo evacuare aria dallo stomaco vedo le stelle.
È possibile che la ragade sia molto profonda?
Non vorrei continuare a soffrire altre settimane cercando una cura farmacologica magari inutile.
Spesso mi trovo costretto a prendere due anti infiammatori al giorno perchè non riesco a dormire
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dovrà aggiornare il proctologo e stabilire con lo stesso se potenziare la terapia medica sia per la ragade che per la sindrome emorroidaria o fare un trattamento chirurgico per la ragade che non risponde alla terapia in maniera soddisfacente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/