Emorroidi

Gentile dottore,

La contatto per avere cortesemente un consiglio:
Mio fratello di 38 anni, obeso, sedentario, dopo aver mangiato per alcuni giorni il peperoncino ha avuto emorroidi esterne.

Il medico di base gli ha prescritto Proctolyn pomata e Daflon 2 cp, ma dopo una settimana non va meglio.

Ci sono altre cure più efficaci?

La ringrazio per l'attenzione.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo ma va visitato per proporre una terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il riscontro.
Purtroppo sono fuori per lavoro, non posso farmi visitare da un medico.
Può suggerirmi solo qualche terapia consigliata in alternativa in modo da confrontarmi con il mio medico al rientro ?
Credo terapia per bocca ?
Grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ah peccato
Ma il paziente è lei o suo fratello?
In ogni caso indicazioni terapeutiche richiedono una visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Favara,
Sono io, ho risposto adesso con i suoi dati.
Volevo solo un consiglio se cambiare integratore o pomata per prenderla in farmacia, ma se deve visitarmi allora martedì devo fissare una visita specialistica ma passeranno sicuro dei giorni.
Grazie.