Emorroide scura con patina bianca

Buon pomeriggio!
Vi scrivo in quanto sono demoralizzata dal dolore che sto rogando negli ultimi giorni.
Premetto che sono incinta di 30+5 ed ho sempre sofferto di emorroidi, successo anche qualche mese fa.
Questa volta è diverso.
Da qualche giorno che mi sono uscite le emorroidi abbastanza grosse e dolorosissime.
Mentre una sembra di color rosa come le ho sempre avute, l’altra è molto più dura, di color scuro con una strana patina bianca molle.
Che sia scura ho letto su Internet che si tratterebbe di un trombo, mentre riguarda questa patina bianca sulla superficie non ho trovato nessuna informazione.
Anche la forma è diversa, sembra più schiacciato verso l’estremità.

Per il dolore sto mettendo una crema, proctilor e prendo le bustine psyllogel per ammorbidire le feci e per non lacerarmi.

Cosa mi potreste consigliare??
Essendo incinta capisco anche che non potrei fare molto, ma mi demoralizza un sacco dover partorire in queste condizioni.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Deve sottoporsi ad un visita proctologica e sarà lo specialista ad aiutarla fino eventualmente al parto, oppure considerare qualcosa di più invasivo dopo che avrà partorito.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/