Sesso anale dopo emorroidectomia

Salve buongiorno,
Sono un ragazzo che ha subito l'intervento di emorroidectomia transanale meccanizzata ormai 1 anno fa.
Mi sto affacciando al sesso anale ricettivo e ho trovato un partner da cui vorrei essere preso (con dimensioni notevoli).
Per via di stigma sociale e famigliare preferisco chiedere online.

Avendo fatto l'intervento, è possibile ricevere?
C'è qualcosa in particolare a cui devo stare attento?

Molte grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Bisogna solo escludere la presenza di clips metalliche a livello della cicatrice rettale.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Grazie mille dottore per la risposta. Dopo circa 3 mesi dall'operazione ho avuto un controllo in cui il dottore ha passato il dito internamente e in cui mi ha detto "tutto a posto"

Era per caso questo il controllo per le clip? Posso secondo lei provare ad avere un rapporto?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Questa visita di controllo è necessaria per valutare la riuscita dell' intervento e per controllare la cicatrice interna, se non le è stato riferito nulla, su probabili clips metalliche ancora in sede, direi di sì.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com