Emorroide trombizzata

Buongiorno o buon pomeriggio.

Avrei bisogno di una risposta che onestamente nessuno riesce a darmi.

Una settimana fa mi è uscito un emorroide che dall’osservazione è dura, con delle macchie nere (coagulo di sangue?
) e che fa tremendamente male.
Oltre alla terapia che mi fa seguire la dottoressa (anche se poco variata visto che sono in gravidanza) la mia domanda è la seguente: quando emetto gas intestinale rientra completamente sola con un dolore acuto, davvero insopportabile, per poi uscire poco dopo.

A cosa potrebbe essere dovuto??

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se e' una trombosi e' tipicamente dolorosi, potrebbe essere presente una patologia associata, ad esempio una ragade.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it