Esame di colonscopia

Mi sono sottoposto ad esame periodico quinquennale di colonscopia a seguito del quale mi è stato asportato:
-polipo sessile di 6mm dell'ascendente medio (Flc.
A)
-polipo sessile di 7mm della flessura epatica (Flc.
C)
-ulteriore LST a tipo granulare omogeneo di 12mm del discendente distale
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Non sembrerebbe esserci alcun problema preoccupante, comunque comunichi il risultato dell’ istologico al suo curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua cortese e rassicurante risposta. Provvederò a quanto lei mi suggerisce a comunicare il risultato dell'istologico al mio medico curante. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/