Post emorroidectomia (milligan-morgan)

Salve.
Il 23 novembre 2023 ho fatto l'intervento di emorroidectomia milligan morgan: fino a dicembre tutto ok poi da gennaio (ultima volta 25/03/2024) mi è capitato per la terza volta di fare l'aria per 3/4 volte in pochi secondi e non sono riuscito a trattenere le feci (fortunatamente sempre in casa); si è un pò sporcato lo slip e per fortuna sono riuscito a mettermi sul water per defecare.
Sono ancora in fase di decorso post-operatorio?
O non è normale dopo quattro mesi?
Grazie, R.
ps fino ad oggi nessuna nuova da segnalare
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Solo con una visita diretta potrà avere risposte sulle cause di tale episodio di incontinenza.
Dopo 4 mesi non lo definirei un disturbo da post operatorio.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com