La scomparsa dell'emorroidi

Salve, sono un ragazzo di 24 anni e da circa 5 giorni da mi sono accorto, avendo un certo fastidio, di una 'pallina' esterna sull'ano.
Il medico di famiglia mi ha consigliato di usare la crema Proctalyn, e così sto facendo da 3 giorni.
Sto inoltre assumendo delle pastiglie, Biovenum 500, (integratore alimentare a base di Bioflavonoidi), che mi han consigliato in farmacia per favorire la scomparsa dell'emorroidi.
Seguendo questi consigli il dolore sostanzialmente si è molto ridotto ad un fastidio, la dimensione della 'pallina' invece mi sembra si stia leggermente riducendo (anche se al tatto mi sembra ancora grandicella).
Il problema è che il 28 (corrente mese) dovrei partire per una vacanza di 10 giorni in montagna per sciare.
Volevo avere un parere a riguardo, dato che uso la tavola (snowboard) sarei costantemente costretto a sedermi sia per terra (per le pause, per allacciare gli scarponi, per gli impianti di risalita) oltre che per eventuali cadute che non escudo. Il mio timore è che se la pallina non si è ancora assorbita possa diventare un problema ricevere botte da caduta più o meno intense.
Cosa posso fare? Se la pallina non si riassorbe posso rischiare di andare lo stesso a sciare o è meglio di no? Cadute e botte, in caso che la pallina non si sia ancora riassorbita possono comportare problemi (oltre che dolore)?
Altra cosa, per quanto riguarda i prossimi giorni, è consigliato stare seduti, a letto (sul fianco/a pancia in giù) o in che posizione per aiutare la guarigione? O non cambierebbe nulla se dovessi uscire, camminare etc?
Grazie in anticipo, cordiali saluti.

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Da quello che ci scrive piu' che emorroidi vere e proprie sembrerebbe una trombosi emorroidaria. Non posso ovviamente esserne certo perche' non ho avuto modo di vederla di persona, ma credo che fra 3-4 giorni andra' tutto molto meglio. Fossi in lei insomma non rinuncerei ad una bella vacanza, continuando naturalmente a seguire le indicazioni del suo Medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com