Una brutta caduta al momento ho sentito dolori all'osso sacro

Sono un ragazzo di 22 anni mi hanno detto che sofro di reflusso gastroesofageo domenica sono stato a fare snow e ho subitto una brutta caduta al momento ho sentito dolori all'osso sacro e alla testa e da domenica che ho continuo gas nello stomaco e reflusso ieri andando in bagno ho trovato sangue nelle feci e possibile che sia corelatto alla caduta o al reflusso o devo preocuparmi per altro?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La presenza di sangue non sembrerebbe in prima ipotesi correlabile al reflusso o al trauma, tuttavia una visita credo sia necessaria per porre una diagnosi certa. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it