Emorroidi persistenti!!!!!!

Salve!! Vorrei esporvi il mio problema.
Esordisco dicendo che non ho mai sofferto in passato di emorroidi. Più di un mese fa, in seguito ad una caduta dai pattini che mi aveva provocato una brutta contusione sacro-coccigea (non so se gli eventi possano essere correlati), ho notato che mi era spuntato un cuscinetto esterno molto gonfio. Non sapendo cosa fosse e non provando alcun sintomo, per vergogna non sono andata dal medico, dunque non l'ho curato. Dopo una settimana, vedendo che non passava mi sono informata ed ho scoperto che si trattava di emorroidi. Ho iniziato la cura con Arvenum 500 (4 pillole al giorno). Dopo un paio di giorni ho iniziato ad accusare brutti sintomi quali dolore, prurito, pizzicore e sanguinamento anche per un giorno intero, così ad Arvenum ho affiancato anche una crema rettale. Mi sto ancora curando e il cuscinetto esterno è ancora visibile, ma fortunatamente è asintomatico.
Ricapitolando è più di un mese che ho queste emorroidi e mi sto curando senza risultati da 14 giorni.
Ditemi cosa posso fare per favore!!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<non so se gli eventi possano essere correlati>>,
in effetti è singolare l'insorgenza del problema dopo il trauma,
credo che la cosa migliore sia farsi visitare.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta. Sicuramente a breve farò una visita.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Prego