Incontinenza anale?

Salve vorrei cjhiedere consoglio su cio che mi è successo.
Senza avere nessun tipo di stimolo ho avuto un improvvisa perdita di liquido da l'ano (come se fosse pipi) quasi totalmente inodore e di colore sembrava trasparent ma di una quantita abbastanza elvata da bagnarmi i pantaloni!
sono tornato a casa e mentre ero in doccia ho aviuto un altro attacco ho fatto in tempo a mettermi sull water poi mi sono accorto che neel acqua c'erano 2 piccole feci(cosa che prima nn c'era).
Da li in poi ho avuto stimoli normali e un po di mal di pancia ma nulla di che
sono un ragazzo giovane questa cosa mi ha turbato un po.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Probabilmente feci liquide che hanno fatto fatica ad essere trattenute: un episodio del genere, se rimane singolo, non deve generare eccessive preoccupazioni. Se pero' dovesse ripetersi, o se ci fosse associato qualche altro sintomo (per esempio un sanguinamento) allora le consiglierei di contattare il suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com