Milligan morgan

Buonasera,dopo essermi operato 15 mesi fà di emorroidi con doppia stappler mi sono tornate le emorroidi. Ora fra 10 giorni mi devono operare con Miligan Morgan e vi volevo chiedere alcune cose:
dopo potrei avere problemi di incontinenza,
ritornero come prima o potrei avere altri problemi proctologici.
Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se non vengono commessi grossolani errori nella procedura chirurgica non vedo come si possa arrivare all'incontinenza. Riguardo invece altri problemi proctologici lei avra' le stesse possibilita' degli altri di sviluppare, anche dopo aver trattato le emorroidi, qualsiasi altra patologia, che sia del canale anale o meno.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com