Mia ragade anale e continuo a non avere risposte a nessuna delle mie domande ma perchè

salve dottore scrivo per la mia ragade anale e continuo a non avere risposte a nessuna delle mie domande ma perchè?mi ha sacritto che io stòfacendo confusione,e che dovrei farmi visitare da un proctologo.ma io mi son fatta visitare il 25maggio.e se legge nelle mie repliche ce scritto quel che mi han trovato,ora non stò a riscrivere tutto ,ma vorrei qualche,se è possibile risposta ai miei bruciori.dott spina lei mi ha scritto che i miei bruciori derivano daslla ragade.ma io contionuo a chiedermi ma anche quelli vaginali?ad ogni modo grazie lo stesso..ora stò aspettando il ciclo che deve arrivare a giorni e poi prenoterò dinuovo la visita proctologica.la partye brucia meno ma sembre brucia !mi chiedevo come deve essere la ragade quando si cicatrizza?deve sparire o cambia colore?io la vedo sempre là.accidenti.ancora grazie ...saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Capisco il suo sconforto, ma mi dispiace che lei dica che non ha avuto risposta alle sue domande. Anche senza andare troppo indietro nel tempo, rilegga con attenzione i recenti post
https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/150972-una-ragade-ma-non-ce-la-faccio-proprio.html
https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/150643-esito-visita-proctologica.html
https://www.medicitalia.it/consulti/ginecologia-e-ostetricia/150038-ragade-anale-ma-bruciore-vaginale.html
https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/149215-esito-visita-proctologica.html
e si accorgera' che i miei Colleghi ed io le abbiamo risposto piu' volte dicendole (in poche parole e per quanto di competenza chirurgica) di seguire la terapia che soltanto chi l'ha visitata puo' darle, visto che noi via internet non possiamo farlo. Ovviamente per quanto di competenza ginecologica, cioe' per i bruciori alla vagina, dovra' invece tenere conto del parere degli specialisti di questa materia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com