Stitichezza perenne

Gentile Dottore,

soffro di stitichezza. Da un anno a questa parte ho cambiato la mia dieta...mangiado in modo sano! QUindi sI alla frutta, verdura, e cereali integrali. Purtroppo questo non ha risolto minimamente il mio problema. Mangio abbastanza e pur mangiando certe volte anche tanto..non riesco ad espellere niente! Bevo, mangio cibi con fibra, pratico sport..NON capisco dove sbaglio. A volte ho solo risultati scadenti avendo diarrea per un giorno e poi di nuovo senza espellere nulla per giorni.
PotrO mai trovare una regolarità? Il fatto di mangiare come mangio mi provoca solo tanta aria ...! Ha qualche buon suggerimento?
IO ne ho provate di tutti i colori ma niente sembra funzionare.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La stipsi non è sempre un problema semplice da risolvere. Nel suo caso una visita specialistica è il modo migliore per affrontare l' iter diagnositico e valutare le opzioni terapeutiche. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it