Cifosi lombare e scoliosi con bacino rialzato tutti in stato di accentuazione cioè di pochi gradi

Salve...
Da circa due anni ho i seguenti disturbi: dolore al collo e dolore che parte dal deltoide destro al braccio..
Certo non ho soltando sintomi a livello dolorifico ma ho altamente problemi correlati tipo come giramenti di testa, sensazione di testa pesante, cerchio alla testa, cefalea, vista offuscata (percettibile soltanto la sera) , difficolta a seguire gli oggettie altri corpi in movimento es: (una moto in velocità).
Tutti questi sintomi si aggravano a fine giornata quindi alla sera..
Spesso ho bisogno di poggiare la testa su un cuscino o semplicemente tenerla con la mia mano per parecchi minuti...
Non è tutto, all'orecchio sx avverto un suono che non va mai via direi un acufene... Ho eseguito una visita in primis una visita neurologica: DIAGNOSI "nevrosi d'ansia" il dott neurologo mi ha preiscritto degli integratori per far aumentare il livello di seretonia celebrale quindi portando ad un miglioramento netto sull'umore.
Dopo alcuni mesi ho effettuato una rx della colonna vertebrale RISULTATI: cifosi dorsale, cifosi lombare e scoliosi con bacino rialzato tutti in stato di accentuazione cioè di pochi gradi direi.
Adesso l'ultima mia speranza è stata quella di andare da un fisiatra.
Ho fatto 10 seduce di ginnastica correttiva e una cura di 20 giorni di SIRDALUD(miorilassante muscolare)
Io da ignorante mi sono dato una piccola risposta della causa di questi sintomi(compressione della colonna cervicale e per tanto non arriva tutto l'ossoggeno al cervello scatenando quindi questi disturbi che sembrerebbero di livello neurolog.
DESIDERO UN PARERE MEDICO GRAZIE TANTE
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Curiosamente lei ha postato il suo quesito in Colonproctologia, intitolandolo "Ortopedia" e richiedendo un consulto in Fisiatria... Forse la cosa migliore da fare sarebbe proprio quella di postarlo in quest'ultima Area!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com