Gli anni dell'università, mi si è pesentato il problema delle emorroidi che ho trascurato

Buongiorno,
Sono una donna di 33 anni. Durante gli anni dell'università, mi si è pesentato il problema delle emorroidi che ho trascurato in quanto non ho mai avuto fastidi. Da una settimana,però,nel pulirmi con la carta igienica ho sentito dolore e cosi ho chiesto a mio marito a cosa fosse dovuto. Praticamente si è formata una sorta di bolla di sangue e da qui il mio spavento e preoccupazione nel risolvere finalemente questo problema. da premettere sono molto timida e pudica, quindi oltre ad un consulto verbale vorrei avere il nominativo di una dottoressa specializzata in colonproctologia ( abito a monterotondo, a 2 km da roma ). grazie e buon lavoro!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Oltre ai nomi degli specialisti presenti sul sito puo' consultare i siti della siucp e della siccr.Una visita credo sia in effetti consigliabile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Favara,

La ringrazio della sua pronta risposta. Ho già preso nota di alcune strutture dove potrei prenotare una visita.
Ma secondo lei, dovrei operarmi? ed quali sono i tempi operatori e post-operatori?

grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A queste domande potra' rispondere 'seriamente' chi la visita dopo aver valutato la situazione. Prego.