18 anni e ho una ragade e tra pochi giorni devo essere operata

salve sono una ragazza di 18 anni e ho una ragade e tra pochi giorni devo essere operata! fino a giovedì scorso avevo un dolore tremendo ma adesso non so se per la paura o per altri motivi non sento dolore da cosa dipende? grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' dipendere dal fatto che la sintomatologia è spesso intermittente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' normale che vi siano periodi nei quali la sintomatologia e' piu' acuta e altri durante i quali si gode di un relativo benessere. Se pero' e' stato stabilito che l'intervento e' comunque necessario credo sia meglio seguire le indicazioni del suo Chirurgo e sottoporsi ad esso come previsto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com