Appendicite o colica?

Salve, ho 20 anni e da un paio di sere ho un dolore alla gamba destra, ieri sera però oltre alla gamba il dolore si era esteso anche sul fianco destro; avevo forti fitte e no riuscivo a capire cosa fosse così quando il dolore ha iniziato a diventare più acuto sono andata al pronto Soccorso ma lì ad un certo punto sentivo come se il dolore si stesse espandendendo a tutto l'addome,i medici mi han fatto 2 flebo di cloruro di sodio senza aggiungere alcun calmante e poi le analisi. Pare che le analisi siano uscite bene comunque mi hanno diagnosticato una colica. Io vorrei sapere, è vero che negli ultimi giorni sono stata molto stressata e ho fatto una cattiva alimentazione, il dolore persiste ancora oggi è si è più o meno localizzato sull'inguine destro, c'è il rischio che possa essere l'appendicite? Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il rischio che possa essere appendicite? Teoricamente si', ma visto che lei indica il dolore in una particolare regione dell'addome immagino che la prima cosa che hanno verificato i Colleghi sia stata proprio quella. E se hanno diagnosticato altro vuol dire che l'appendicite e' stata esclusa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, effettivamente avevano ragione in quanto il dolore si sta attenuando!
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bene!
Cordiali saluti