Colonscopia virtuale

buonasera....mia mamma ieri ha effettuato una colonscopia virtuale....ieri e ancora oggi avverte dei dolori alla pancia perchè non riesce ad espellere l'aria insufflata....volevo chiedere è normale tutto questo? come è possibile che ancora non riesca a rifare l'aria? grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Controlli che l'addome non sia teso e dolente. Se è così è bene che un medico la controlli.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)