Emorroide da 13 gg......

GENTILE DOTTORE/DOTTORESSA,
INNANZITUTTO LA RINGRAZIO DI CUORE ANKE SOLO PER AVER PRESO IN CONSIDERAZIONE LA MIA RIKIESTA...
DA 13 GG HO UNA EMORROIDE (CONFERMATA DAL MEDICO DELLA MUTUA) PROBABILMENTE DOVUTA A UN RAPPORTO ANALE CON IL MIO FIDANZATO.... GROSSA COME UN FAGIOLO KE FUORIESCE ALL'ESTERNO DELL'ANO.
NON SANGUINA, NON FA MALE.MI DA SOLO FASTIDIO AVERLA LI!
NON DIMINUISCE...E' COSI' DA 13 GG...FACCIO BIDET TIEPIDI....HO PROVATO A SPINGERLA DENTRO MENTRE METTO LA POMATA VORTICORT 3 VOLTE AL GG MA RIESCE IMMEDIATAMENTE...USO DAFLON 500 (PRIMA 2 AL GG...ORA 4 AL GG)....E LEVOLAC....
NON SO PIU' COME FARE!!!

[#1]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Gentile utente ,
direi che, se la terapia prescritta dal medico di famiglia non ha avuto particolare beneficio, sarebbe il caso di fare una visita proctologica per valutare bene e corretta,emte la situazione. Cordiali saluti.

Dr. Vincenzo Adamo

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile che si tratti di una emorroide trombizzata. Consiglio una visuta proctologica.