Il mio medico curante

Carissimo dottore,sono una ragazza di 34 anni,è da circa un mese che soffro di emorroidi.Ho consultato il mio medico curante e mi ha dato il daflon mattina e sera e la proctolin per rinfrescare.Il mio problema è durante l'evacuazione poi più niente ma quando vado in bagno è terribile il dolore.Non ci avevo mai sofferto in famiglia invece c'è mio padre che ha di questi problemi!Da ignorante credo di essere ancora nella fase iniziale cosa posso fare?Vorrei anche provare ad avere un secondo bambino ma con le medicine che prendo tra pillole e crema penso proprio che rimanderò il lieto evento.Il sanguinamento c'è stato solo una volta e poi infiammazione subito dopo l'evacuazione,durante il giorno sto tranquilla.Cosa mi consiglia di fare per debellare il problema?mi aiuti per favore grazie di cuore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebe avere una trombosi.Va visitata, da un proctologo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it