Emorroidi esterne dolorose

Salve,
ho 30 anni e ho sofferto già in precedenza di emorroidi, ma usando Preparazione H in 2 giorni sono sempre scomparse.
Questa volta è diverso. Sono 4 giorni che ho delle emorroidi esterne molto dolorose, con 3 taglietti visibili ad occhio nudo. Il medico mi ha consigliato Arvenum 500 6 pillole al giorni per 3 giorni per poi ridurre prima a 4 e poi a 2. Il tutto abbinato alla crema LUAN, che ho dovuto sospendere alla 3 applicazione in quanto mi portava un forte bruciore e dolore. Sto abbinando la Preparazione H. Sto anche mangiando solamente frutta, verdura e yogurt con fibre, infatti vado regolarmente in bagno. Il dolore non è al momento dell'evacuazione ma durante tutto il giorno! Al terzo giorno di cura non ho avuto alcun miglioramento, e le emorroidi sono sempre nello stesso stato. Non posso per nessuna ragione stare seduta, provo sollievo solo se cammino.
Sono in ferie, quindi la causa non può essere lo stress. Probabilmente ho mangiato troppi frutti di mare nei giorni antecedenti alla fuoriuscita delle emorroidi. Ma non essendo un medico non posso tracciare diagnosi fai da me:-)
Cosa posso fare?
Grazie e cordiali saluti.
S.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una rivalutazione proctologica sollecita.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La terapia è corretta. Purtroppo le crisi emorroidaria richiedono tempi lunghi per la guarigione. È però importante una visita proctologica per valutare se non vi sia trombosi emorroidaria. In tal caso potrebbe essere necessaria l'incisione per fare uscire il coagulo.

Dr. Roberto Rossi