Per il dott. spina

Buongiorno,
sabato 21 io e la mia ragazza siamo andati in un parco in collina, li vi era un cespuglio di more e ne abbiamo giusto assaggiata una a testa anche se il cespuglio non era foltissimo e ce n'era qualcuna sparsa sul rosso. ora a me non è successo niente se non che non riesco ad andare in bagno da quella giornata quanto a lei che è il vero problema in oggetto da l'altro ieri va al bagno 2 volte al giorno nella normalità del prodotto però da ieri che avverte dei forti crampi allo stomaco, alla bocca dell'anima, legati a delle fitte alla testa già dal primo mattino. oggi le è venuto il ciclo e secondo un'analisi del sangue gode di ottima salute a parte un pò di bassa pressione e un problema legato al reflusso gastrico risalente da un annetto e mezzo a questa parte. lei è preoccupata possa avere qualcosa magari anche lo stress del lavoro influenza tale condizione a cosa possono essere legati i crampi e il dolore alla testa? lei ha 22 anni corporatura normale h 1.65 peso nella norma.
in attesa di un vostro riscontro invio i miei cordiali saluti ringraziandovi anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' difficile dare consigli senza poter parlare dal vivo con una persona, e lo e' ancora di piu' se addirittura le notizie sulla paziente, come nel suo caso, sono riferite da una terza persona... Possiamo andare "a tastoni", ipotizzando anche su base statistica un paio di possibilita': irritabilita' del colon, alimentata dallo stress del quale lei parla, faccenda molto comune nelle giovani donne; oppure una gastroenterite virale, secondaria ad una caduta delle difese immunitarie. Resta inteso che una risposta definitiva puo' darla soltanto il Medico che avra' modo di visitare la sua compagna.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com