Come fermare emorragia emorroidi

Salve da qualche giorno le emorroidi continuano a sanguinare senza però causare dolori o bruciori. Vorrei sapere cosa possa fare per interrompere la perdita di sangue?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il sanguinamento emorroidario spesso persiste soprattutto in fase acuta ovvero durante le cosiddette crisi emororidarie. Una visita sarebbe utile a valutare la situazione locale ed identificare la fonte e la natura del sanguinamento.Nel frattempo una regolarizzazione dell'alvo, semicupi con acqua fresca ed una pomata possono tempraneamente limitare il sanguinamento.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la risposta. Quale pomata può consigliarmi?