Un colore diciamo rosso acceso, è tutto il giorno che cerco

Salve,
ho 16 anni e stamattina sono andato in bagno, vicino alle mie feci c'erano gocce di sangue di un colore diciamo rosso acceso, è tutto il giorno che cerco di capire cosa potrebbe essere ma di tutto ciò che ho trovato non ho nessun sintomo, nessun dolore, nessun gonfiore o prurito.
Cosa potrebbe essere? Mi vergogno un pò di dirlo ai miei, sarebbe il caso?
Nella mia famiglia nessuno ha mai sofferto di tumori mia madre però di emorroidi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è decisamente il caso. Probabilmente si tratta di un problema benigno minore e risolvibile ma va indagato e trattato.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
è sicuramente un tumore?!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
no