Paura tumore al colon

salve e grazie per l'aiuto offerto,io gia un'altra volta ho chiesto un vostro consiglio,e spero comunque in una vostra risposta.allora il mio problema risale a qualke giorno fa.premetto che sono un tipo un pochino ansioso pero vado di corpo regolarmente tutti i giorni,spesso le mie feci sono normali altre volte sono liquide,pero diciamo nella norma.pero da 3 giorni circa sembra che non riesco ad andare al bagno regolarmente,e per fare le feci mi devo sforzare tantissimo,e ho notato che o sono liquide oppure non sono uniformi,nel senso che hanno una forma strana,come per esempio queste di oggi erano di forma rotonda.io non capisco se possa essere il mio stato ansioso a procurarmi questa cosa.voi cosa potete consigliarmi.POSSIBILE CHE ALLA MIA ETA GIA POSSO AVERE QUALCOSA AL COLON,E DEVO FARE UNA COLONSCOPIA.grazie di cuore e buona serata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile ma possibile.Faccia la colonscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it