Problemi vari

Buongiorno dottore....da un po di tempo soffro di problemi allo stomaco...spiego meglio tutto è niziato qst estate.....avevo fortissimi dolori di pancia e scariche imminenti tre quattro cinque volte di seguito soprattutto dopo un eccessivo peso di nervosismo...sono stata dal gastroenterologo e miha e ha riscontrato una forte colite in più approfondendo i miei sintomi abbiamo scoperto che soffro di tiroide....tiroidite cronica autoimmune....! E sono in cura da più di tre mesi con l'eutirox....nel mese di dicembre ho iniziato io una dieta eliminando pane e pasta e assumendo solo verdure. ...da qui iniziano gli altri problemi....perché ho iniziato ad avere problemi di aria allo stomaco....nausea continua....in piu mi capitava che prima di andare in bagno mi venisse una tachicardia e l'espilsione violenta di feci liquide...da gennaio non so forse complice l'influenza...per due volte d seguito ho avuto forti dolori alla bocca dello stomaco e vomito....accompagnato solo da una scarica di diarrea....non ho molto appetito...ho avuto anche una orticaria che sto trattando con aerius e deltacortene....cm vede sono due mesi che non riesco a riprendermi...il medico dice che si tratta nel primo caso di colite nel secondo dell'orticaria il nervosismo manifestato cosi....io sono anche in tipo un po ansioso lo ammetto e con due bambini piccoli un bel po di stress lo avverto. ..inoltre ho problemi a defecare vado iin bagno ogni 3 o 4 giorni quando io andavo regolarmente in bagno prendendo il latte ora onvece il latte mi fa anche male...non riesco quasi più a digerirlo...avverto lo stimolo ma non riesco ad andare....avrei bisogno d qualche consiglio...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La sua sintomatologia pare un po complessa. Le diete fai da te non sempre funzionano,nel suo caso ad esempio la eliminazione di certi alimenti senza che vi siano intolleranze provate non va bene. L'eccesso di verdure ad esempio possono essere la causa dell'aumento dei gas intestinali. Pertanto deve rivolgersi ad un gastroenterologo per valutare l'opportunità di fare accertamenti diagnostici.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Carissimi dottori ho bisogno di un vostro consiglio da tre giorni ormai soffro di un dolore alla bocca dello stomaco fortissimo che dopo qualche secondo si estende per tt l'intestino e successivamente ho un bisogno di fare aria impellente può durare una decina di minuti più volte al giorno.....cm se si formassero delle vere e proprie bolle d'aria...lo avverto anche di notte...e in più faccio spesso degli erutti spaventosi che fuoriescono da soli quasi....sia a digiuno che avendo mangiato......vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestatami.....