Emorroide trombizzata

Buongiorno,
Da più di 3 settimane ho una emorroide trombizzata.
Dopo qualche giorno mi sono recato dal mio medico curante che mi ha prescritto una visita chirurgica con un proctologo e consigliato di prendere 4 compresse (2+2) di daflon 500 e continuare con la pomata preparazione H.
Il proctologo che mi ha visitato mi ha diagnosticato una emorroide trombizzata di circa 1,5 cm continuando a prendere x altri 15gg Daflon 500 sempre 4 al di (2+2) più proctolyn pomata x 10gg 2 volte al di dicendomi di avere pazienza.
Il dolore era scemato piano piano fino a scomparire del tutto ma senza diminuire di volume.
Da un paio di giorni sta tornando un po' di fastidio e bruciore e nn si notano miglioramenti.
Ora sono circa 20 gg che sto prendendo 4 compresse al giorno di Daflon 500 e oggi dovrei finire con la pomata....nn so cosa fare xche nn capisco il perché nn si sgonfia e sta aumentando anche un po' il dolore....
Chiedo un consiglio a voi se possibile...
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo vada rivisitato per capire costa sta succedendo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x avermi risposto...le chiedo un'ultima cosa se possibile...io mercoledì effettuerò la visita dal proctologo...tra 3 giorni dovrei finire la cura con Daflon 500 (sarebbero 21 giorni che ne prendo 4 al giorno) e oggi dovrei finire con la crema proctolyn....fino a mercoledì continuo con le stesse dosi secondo lei? Nn farà male prendere x tutto questo tempo questi farmaci? Grazie ancora....saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, è un dosaggio ragionevole.