Presenza di ossiuri

buonasera!da circa due mesi mi sento male.ho avuto orticaria su le mani,nausea,mal di testa,viso pallido e stanchezza.ho fattto analisi del sangue e delle urine e stanno ha posto,analisi dei feci sono risultati positivi di presenza di ossiuri.medico mi e prescritto vermox100 per tre giorni due volte al giorno e ho ripetuto la cura dopo 10 giorni pero gli ossiuri gli ho ancora.gli vedo nelle feci.sto un po meglio pero mi sento aggitata e ho ancora mal di testa.volevo chiedere se e normale avere mal di testa e se il dosaggio di vermox e giusto!grazie per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'eliminazione degli ossiuri dopo il vermifugo è normale per alcuni giorni. Tra due settimane ripeta un controllo parassitologico delle feci.

Dr. Roberto Rossi