L'intervento non è stato doloroso e non ho avuto problemi ma

Operata alle emorroidi prima con tecnica Longo e poi con la Milligan Morgan, superate varie perplessità, mi sono sottoposta quattro giorni fa al metodo THD perché sanguinavo quotidianamente e in modo significativo e avevo problemi di anemia.. L'intervento non è stato doloroso e non ho avuto problemi ma, tornata a casa ieri, rivedo sangue rosso vivo (come prima dell'intervento) non appena mi siedo sul water. E' normale o anche questa volta è stato tutto inutile? Sono nello sconforto più assoluto, non so cosa mi rimane ancora da fare. Fra tre giorni ho la visita di controllo. Aspetto una vostra risposta per avere un po' di consapevolezza della situazione. Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Tre interventi per curare la malattia emorroidaria non sono un evenienza comune,a maggior ragione se non ha risolto dopo la terza procedura,come sembra.La sua situazione va attentamente valutata da un proctologo con esperienza.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it