Piccola pallina sull'ano

Gentili dottori, da qualche mese noto una piccola pallina di color pelle sull'ano che scompare subito dopo la defacazione, non da alcun fastidio, e non e' per niente dolente, nemmeno al tatto, insomma, e' come se non avessi nulla.
Preoccupata comunque, sono lo stesso andata dal mio medico di famiglia, gli ho spiegato la situazione, mi disse che per il momento e' meglio non fare nulla, se inizia a darmi fastidio, dovro' farmi visitare.
Sta pallina e' apparsa dopo che io ed il mio partner abbiamo provato un rapporto anale, ma abbiamo smesso subito e non ci abbiamo piu' riprovato.
E' possibile che si tratti di una semplice lesione?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
per poter dirimere ogni suo dubbio è necessaria una visita diretta.
Come già anticipatole dal dr. Cosentino si potrebbe trattare di una marisca, di un nodulo emorroidario, di un piccolo polipo fibroso ma è necessario vederlo per poterle dare una risposta esaustiva.
Con tutto il rispetto per il suo curante, come già consigliatole dal dr. Cosentino, dovrebbe effettuare una visita specialistica per arrivare ad una diagnosi di certezza e stabilire se è il caso o meno di effettuare una terapia.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ritornerò per farmi prescrivere una visita, salve