Le mie emorroidi siano già ad uno stadio così avanzato

E' da un mese che soffro di un problema di emorroidi e sottolineo che si tratta della prima volta che mi capita. All'inizio mi sanguinavano, per cui sono andata dal medico il quale mi ha prescritto la crema Proctolyn e il Daflon. Ho terminato la cura col Daflon, ma continuo ad avere questo fastidio. Ho una pallina che mi esce piuttosto spesso, anche quando mi siedo sul water per fare solo la pipì. Mi chiedo: è possibile che al primo episodio le mie emorroidi siano già ad uno stadio così avanzato? E poi: non è il caso che faccia una visita da un proctologo, dal momento che il mio medico non mi ha nemmeno visitata?
Un'altra cosa: io sto continuando a mettere la crema, va bene? So che si tratta di un cortisonico, è troppo un mese di applicazione?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si è troppo un mese di applicazione della pomata al cortisone. Certamente utile una visita proctologica.

Dr. Roberto Rossi