Poche feci durante defecazione

Non trovo più la vecchia discussione per cui ho aperto questa discussione per porvi una domanda!vado tutti i giorni di corpo ma da 4 giorni appena ho lo stimolo e vado in bagno faccio poco e niente!nel senso vado di corpo con feci non formate e comunque non dure ma pochissimo e subito mi passa lo stimolo!devo ritenerlo normale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivi di preoccupazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Non so come spiegarmi senza essere volgare!
In pratica esce solo una fece non formata e basta!sento che non mi sono svuotato anche se non ho più lo stimolo!
Secondo me è molto dovuto dalla mia mente xke da quando ho capito di avere il colon irritabile ormai tutto quello che faccio e per andare di corpo!la mattina bevo anche 2 lt da qua prima di andare e la sera mi corico con questo pensiero!!devo fregarmene di più!
[#3]
dopo
Utente
Può essere?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere la sensazione del colon irritabile. Non ci pensi.

Saluti.