Feci che puzzano di acido

...ho perso i miei precedenti consulti a cui ha gentilmente risposto il dottor cosentino....come gli avevo illustrato due anni fa mi sono sottoposta a colonnoscopia e gastroscopia diagnosi piccole emorroidi congestionate nel cavo anale... Inoltre soffro da sindrome del colon irritabile mi è capitato di avere delle feci rosse ma in quei giorni avevo mangiato grandi quantità di pomodori e peperoni.... A distanza di circa tre settimane il problema mi si è ripresentato... Premettendo che ieri a pranzo ho mangiato peperoni e a cena pizza ciò che più mi ha allarmato stamani e stata la puzza di acido nelle feci che però nn erano per niente scure un po' rossastre ed evidenti residui alimentari... La Melania che la puzza di acido nn e scura? Potrebbe essere sangue? Perché questa puzza di acido? Sono evidentemente patofobica ... A settembre egfettuai anche analisi feci e sangue occulto... Negativo... Esami generali del sangue sette giorni fa negativi, grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non si allarmi. Non c'è sanguinamento e l'odore è legato all'alimentazione del giorno precedente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sentitamente la ringrazio e mi scuso per la mia continua sollicitudine
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.