Esame sangue occulto negativo

salve dottori, ho 24 anni e ciò che voglio chiedervi è questo: ho fatto un esame del sangue occulto perchè nelle feci trovavo dei pezzi rossi che somigliavano alla polpa di pomodoro, trovavo anche pellicine e semi dello stesso ortaggio ma poichè mio padre è morto per tumore al colon per scrupolo ho fatto l'esame 20 gg fa che è risultato NEGATIVO. ebbene io ad oggi ho ancora questi pezzetti rossi nelle feci sempre dopo aver mangiato pomodoro. posso stare sicura che è solo pomodoro? o l'esame delle feci è sbagliato e quelli sono magari dei coaguli di sangue? il mio medico mi dice di stare tranquilla che noi umani digeriamo in questo modo questi alimenti. sulla carta non vedo sangue ne nel water..solo questa roba mista alle feci che si separa da esse se toccata (scusate lo schifo, ma ho usato un cotton fioc per verificare? voi che dite
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si tratta di residui alimentari indigeriti ovvero di frammenti di buccia di pomodoro.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Dottore più che buccia sembrava proprio polpa e' possibile?