Il mio medico curante mi ha prescritto una cura che consiste

Gentili medici,
Soffro da più di una settimana di emorroidi esterne. Il mio medico curante mi ha prescritto una cura che consiste in:
-6 pastiglie di daflon 500;
-2 bustine di aulin, una la mattina ed una la sera;
-proctosedyl;

La cura l'ho iniziata da 4 giorni ma l'emorroide è ancora fuori. Quanto dovrò ancora continuare con la cura? Ci sono terapie più aggressive?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla situazione locale.Di corpo come va? Il parere di un proctologo credo sia indicato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Vado tranquillamente di corpo anche perché faccio una dieta ricca di fibre.
La mia preoccupazione maggiore è il dover ricorrere ad un intervento. Generalmente quale è il decorso delle emorroidi esterne?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene.
Dipende, i sintomi possono varare molto da paziente a paziente..
Prego.
[#4]
dopo
Utente
Prenderò un appuntamento al più presto per fare una visita proctologica.
La ringrazio