Informazione papilloma virus

Ciao, scrivo perché sono veramente preoccupata.
Nel 2010 sono stata operata di cin 2 all utero, da allora non ho piu avuto problemi ma in questi anni a volte ho dei fastidi all''ano, bruciori, pruriti male all osso sacro.
sono andata più volte dal dottore che senza visitarmi ha detto che fossero emorroidi.
ora leggo in internet che il papilloma viene anche all ano e causa tumori.
Può trattarsi di un tumore all ano?
Potre avere un cin anche all utero?
ho tanta paura, in questi anni non ho fatto controlli in quelle zone e ho avuto contatti con il mio moroso.
Sarebbero passati più di 5 anni ho paura che sia più di un cin 2
Sento come un corpo estraneo e prurito.
Nella vostra carriera avete visto tante persone con papilloma all ano?
Aspetto una risposta.
Grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
La condilomatosi anale è molto diffusa, con una visita diretta proctologica ed un'anoproctoscopia potrà escludere la presenza di condilomi o di altra patologia legata al papillomavirus in tale sede.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi sta dicendo che potrei avere un tumore all ano?
la mia ginecologa non mi ha mai detto di fare controlli anali.