Urina lenta

Buonasera eseguita visita tutto ok .psa o.2...... Ma ultimamente sono riapparsi disturbi che soffro disturbo bipolare ansia tachicardia la prima urina e lenta le seguenti regolari e abbondanti ....necessito di nuova visita o posso dal medico di famiglia far pescrivere farmaco....saluti
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché non ha inserito il quesito nella sezione di Urologia ( di pertinenza) ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)