Perdite di sangue

Buonasera,
Due settimane fa sono stata operata ad una ciste sacro coccigea, qualche giorno fa mi è venuto un brutto raffreddore.. Il medico di base mi ha prescritto il flomax.. Ho iniziato ieri la terapia ma oggi dopo aver evacuato mi sono accorta che la carta era sporca di sangue ed è tutto il giorno che perdo delle piccole gocce e quando mi pulisco la carta si sporca sempre di sangue.. Può essere un effetto della medicina? Cosa potrebbe essere? Posso andare in farmacia a prendere qualcosa o dovrei consultare un medico?
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il sangue proviene dall'ano credo sia necessaria una visita proctologica, potrebbe pero' provenire dalla cicatrice del recente intervento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it