Fastidio ano

Buonasera,
Scrivo perché è più di 1 settimana che ho fastidio all'ano.
Premetto che non è la prima volta che soffro di questi disturbo ma solitamente dopo un paio di giorni passa, invece sta volta no; tra l altro ho dolori anche all intestino, ho delle fitte.
Questo fastidio/bruciore mi viene dopo il ciclo mestruale e le poche volte che sono andata dal dottore mi ha sempre dato una pomata per le emmoroidi (senza visitarmi).
Cosa può essere?
La mia paura è che sia qualcosa di grave.
Ho 25 anni e 5 anni fa mi hanno operato all utero per hpv, la mia paura è che abbia qualcosa di grave all ano, tipo in tumore.
Che visita mi consiglia di fare? Aspetto sue notizie. La ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ovviamente va visitata, senza preoccuparsi. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it