Una colonscopia con rimozione di un polipo e legatura di tre emorroidi

Buonasera,

venerdi 10 marzo ho eseguito una colonscopia con rimozione di un polipo e legatura di tre emorroidi. Mi hanno consigliato di rifarla tra 5 anni. Sono riuscita ad evacuare senza particolare sforzo, con l'aiuto di lassativo e tante fibre solo ieri con sanguinamento e dolore. Oggi, continuando ad avere un dolore contenibile mi sono accorta che una delle emorroidi legate e' fuoriscita tanto che posso sentire l'elastico con la mano. Cosa devo fare? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non rientra spontaneamente potrebbe non essere un problema ma un controllo sarebbe utile.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it