Muco post defecazione, marische, thd

Buongiorno dottori..sono qui per chiedere un consulto riguardo la mia condizione.
Sono stato operato di emorroidi circa 2 anni fa con metodo thd, emorroidi di 3 grado sanguinanti, il problema sembrava risolto ma dopo pochi mesi ho iniziato a sentire dei fastidi all' ano dopo la defecazione..ho subito preso appuntamento col dottore che a visita effettuata mi riscontra delle marische anali e che nn c è da preoccuparsi xké i dolori spariranno da soli dopo un mese di pastiglie e supposte.
Inizialmente le cose sn andata come lui diceva ma dopo poco tempo ognipost defecazione il dolore si ripresentata e sempre più forte cn aggiunta di perdite di muco.. ad oggi sn passati mesi cn visite terapie ecc.. ogni post defecazione ho un dolore enorme all' ano si gonfia tutto e ho forti perdite di muco il tutto passa dopo 3 4 ore dalla defecazione... la cosa più umiliante è che ogni post defecazione devo mettere un assorbente x le perdite muco e lo devo cambiare e lavarmi dopo mezzora... ...
Ps: effettuate rettoscopie a livello di neoplasie nn ho nulla.. solo queste marische che si congestionano dopo la defecazione ..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Il problema non sembrerebbe risolto, Considererei una soluzione chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dott.Favara. .. potrebbe spiegarsi meglio? Cioè la soluzione chirurgica su cosa? Sulle marische? Xké se così fosse tutti i dottori me lo hanno sconsigliato perché potrei avere dei problemi seri... lei cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La malattia emorroidaria non pare risolta. Una nuova visita proctologica. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Lei cosa conglia come tecnica chirurgica ? Visto che il metodo thd nn ha funzionato
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233