Dimagrimento improvviso

Salve dottori, ho una paura enorme da 2 settimane, non so cosa sta succedendo al mio corpo, ho un dimagrimento costante, ogni 2 3 giorni che mi peso dimagrisco qualche mezzo chilo.
Eppure mangio molto, e ho sempre mangiato cosi, ma non ho mai messo un chilo in più.
Prima appena finivo di mangiare dovevo correre in bagno, adesso vado ogni 2 giorni o anche più e sempre diarrea.
Sono stato dal mio dottore, mi disse che era un'infezione intestinale e mi ha consigliato un medicinale per 5 giorni ma non è cambiato niente, cosa può essere?
Un verme solitario o un morbo di crohn?
Oppure e celiachia?
Se dovrei fare delle visite posso farle mentre prendo dei farmaci o devo aspettare qualche giorno?

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente può essere visitato in modo che dopo valutazione della situazione possano essere intrapresi eventuali accertamenti diagnostici. Escluderei la presenza di patologie allarmanti!

Dr. Roberto Rossi