Sonnolenza dopo i pasti

Buonasera ormai da un mese ho completamente eliminato i carboidrati poiché dopo averli ingeriti avevo crampi addominali e sonnolenza, ho eseguito le analisi per la celiachia che sono risultate nella norma ho riprovato a mangiarli ma sempre la stessa cosa.

Ormai non gli sto più mangiando.

Mangio soltanto carne.

E faccio un pasto al giorno per cercare di stare meglio... perché se non mangio nulla sto meglio...
però mi mancano le energie ormai...
Ma da una settimana anche mangiando solo proteina ho mal di stomaco e dopo i pasti sonnolenza.

Sto meglio se non mangio assolutamente nulla.

Quindi automaticamente sto perdendo anche abbastanza peso, perché sto facendo un pasto al giorno e anche abbastanza ridotto.

Ho fatto gli esami per la celiachia ma sono risultati nella norma.

Come dovrei comportarmi?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Eliminare del tutto i carboidrati è un grave errore, si affidi ad un nutrizionista, ma non prima di essersi sottoposta ad una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, si so che è un grave errore eliminarli però purtroppo è stata l’unica scelta per cercare di stare bene.. purtroppo appena gli mangio sto male da non riuscirmi ad alzare dal letto . Ora seguo il suo consiglio..
ma a cosa potrebbero essere dovuti questi sintomi ?
Grazie mille
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Chiarisca con il collega gastroenterologo se realmente è intollerate, la diagnosi si basa sul quadro clinico e sul test del respiro (breath test) all'idrogeno.
Attualmente i suoi sintomi potrebbero essere legati ad una squilibrata dieta.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Perfetto grazie mille