L'ansia di andare al bagno può incidere anche sull'evacuazione

È da giovedì scorso che dopo un'evacuazione con feci tenere sono andato in crisi,mi è preso un senso di panico con sudorazione e tremori.Ho un pensiero fisso nella testa che ci sia qualcosa,persino l'appetito mi è calato non sento fame poi a tavola una volta cominciato mangio tutto.
Vado in bagno 1volta al giorno al mattino e le feci si presentano sempre morbide ma formate e lisce ed ad ogni evacuazione le controllo attentamente e trovo sempre qualcosa di anomalo.
L'ansia di andare al bagno può incidere anche sull'evacuazione?
Sono veramente a pezzi seppure gli ultimi controlli mi hanno trovato in buona salute.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> L'ansia di andare al bagno può incidere anche sull'evacuazione? <<

Si. É proprio così e spero che il problema si sia risolto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)