Ansia colon

Salve dottore, da 4 mesi soffro per un periodo brusco della mia vita di ansia e ipocondria. Mi hanno diagnosticato la sindrome del colon irritabile. Ho preso per due mesi le compresse debridat è seguito una dieta. Mi sono rimaste delle vibrazioni nella bocca dello stomaco che salgono in tutto l esofago fino al cuore. Come se mi vibrasse il tutto. Nel frattempo si aggiunge pure dolore al colon un po' di nausea e mancanza di respiro. Ho 26 anni ho smesso di fumare da poco. Mi sento proprio giù. Sono stato pure da una psicologa per curare questa mia ipocondria.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo proprio che si tratti di disturbi fisici legati al suo stato ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)