Ragade post-intervento

Ho subito un intervento di emorroidi e ragade (Milligan-Morgan) il 23 settembre di quest'anno. Adesso, a distanza di due mesi e mezzo, ho problemi durante le defecazione, in quanto ho dolore e perdita di sangue pur facendo feci sottili e ho la sensazione che l'ano si sia ristretto. Prima dell'intervento mi è stata fatta una colonscopia e non c'era nient'altro. Cosa può esser successo?
Graze e distinti saluti!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Verosimilmente i sintomi attuali dipendono dalla cicatrizzazione dell' intervento, una visita di controllo permettera' di porre una diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it