Ragade con polipo infiammatorio

Buongiorno, mi è stata diagnosticata una ragade anale con polipo infiammatorio, dopo una visita proctologica.Sto usando da circa 3 settimane dilatan, il sanguinamento dopo la defacazione non avviene più, ma il polipo infiammatorio nn accenna a guarire ed è molto molto doloroso, non riesco a stare bene a sedere e mi fa molto male anche la notte impedendomi di dormire.sono a chiedere quindi se andrà via con la guarigione della ragade o devo fare qualcos'altro?cosa posso usare x il dolore?
Vi ringrazio per il consulto.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
purtroppo nel suo caso è indispensabile una valutazione diretta proctologica. Nessuno più del collega che l'ha già visitata è in grado di controllare l'evoluzione del suo disturbo e la risposta alla terapia, per definire meglio il trattamento, che in alcuni casi potrebbe essere chirurgico.
La invito quindi a ricontattare il collega per una visita di controllo

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile