Intervento emorroidi con perdite post operarie

Salve, sono stato operato purtroppo per 2 volte in 1 settimana di emorroidi di 3 grado con il metodo milligan. Sono dovuto ritornare sotto i ferri perché continuavo a perdere molto sangue qualche giorno dopo l operazione .Nel secondo tentivo hanno messo i punti e saturato i punti da cui usciva sangue. Sono passati 3 giorni dalla seconda operazione. So o stato dimesso e per il momento perdite non c'è ne sono.Noto però che ho sempre il sedere sporco (liquido molto scuro, non sangue).questo mi comporta di mettere sempre una copertura tipo salva slip sulle mutande perché continuo a sporcare in continuazione. Volevo sapere se questo decorso post operatorio è normale e se magari è dovuto alla alimentazione molto liquida che mi hanno fatto fare e magari con il tempo andrà a diminuire. ...Per il chirurgo è normale.Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dopo questo è intervento è normale. Prego.

Dottor Andrea Favara